NOLA – Al Palapadel di Nola è pronto a sbarcare il torneo con il montepremi più ricco della storia del padel campano. Dal 7 al 17 settembre infatti la nuovissima struttura indoor inaugurata nemmeno un mese fa ospiterà un torneo Open da 10.000 euro, di cui ben 7500 per il maschile e 2500 nel femminile.
Il torneo sarà disputato nella prima struttura indoor dotata di 4 campi con uscite regolamentari costruito proprio per ospitare campionati nazionali ed internazionali. Palestra, area relax, bar, shop, ampio parcheggio, ben 22 spogliatoi tecnologici. Facilmente raggiungibile, uscita autostrada Nola in via Croce del Papa 12/14.
“Siamo orgogliosi che la federazione tennis e padel ci abbia dato la possibilità di ospitare una manifestazione così importante e con il montepremi più ricco che si sia mai assegnato in Campania e nel Sud Italia. Faremo il massimo per una grande riuscita della manifestazione che vedrà giocatori nazionali ed internazionali nel maschile e nel femminile” – assicurano i titolari del palapadel Salvatore Lauri e Ida Marino.