A Nola sbarcano i fenomeni del padel internazionale, quelli dell’A1P e del World Padel Tour che si daranno battaglia nel nuovissimo impianto indoor nel Nolano per un montepremi da 10 mila euro, mai così alto da quando lo sport è approdato nel 2015 nella nostra regione. L’imperdibile appuntamento per uno sport che sta aumentando di giorno in giorno i praticanti in tutto il mondo e sta appassionando anche in Tv e sui social, vedrà in competizione coppie di primo livello nel ranking A1P (A One Padel): si va da Matias Del Moral-Juan Restivo a Andres Britos-Max Moreau fino a Christian Calneggia-Oscar Vazquez/Nico Zurita-Carlos Perez Cabeza/Dylan Cupelli-Joel. “Abbiamo portato giocatori che non si erano mai visti dalle nostre parti.
Giocatori di livello e di fama mondiale, sarà un torneo spettacolare – spiega Salvatore Lauri proprietario del Palapadel di Nola – daremo la possibilità di assistere alle partite ad almeno cinquecento appassionati provenienti da ogni parte della regione, ma anche da altre location. È solo il primo dei grandi tornei internazionali che ospiteremo nella nostra struttura indoor”.
In gara anche le seconde, terze e quarte categorie, maschili e femminili. Insomma, dall’11 al 17 settembre, tutti al Palapadel di Nola dove lo spettacolo è assicurato.